ANNULLAMENTO COMUNICATO
In riferimento al comunicato stampa n° 24 del 27 Novembre 2008 dal titolo “Piste di sci a Scopello: la frazione castellammarese scambiata con un Comune piemontese. Il consiglio comunale chiede alla Soprintendenza di annullare il nulla osta per l’installazione di un’antenna” l’amministrazione comunale del Comune di Castellammare del Golfo fa presente di aver ANNULLATO il sopracitato comunicato.
4 commenti:
che domande sono? Significa che il comunicato era impreciso e si aspettava l'ufficialità che è arrivata oggi. Non ci vuole molto a capirlo. Fra l'altro si chedeva anche di non divulgare il comunicato...
Che il caso si sia risolto positivamente,tutti noi dobbiamo esserne fieri anche se io ero scettico.Per quanto riquarda il merito diciamo che è di tutti ma la cosa effettivamente è partita dal circolo Metropolis.Ciò naturalmente non vuol dire che i comunisti hanno sempre ragione,anzi generalmente sono anacronistici come quando si sono opposti allo sviluppo turistico di Castellammare marciando insieme ai palermitani di Scopello(sic!!)per bloccare tutto quello che si poteva bloccare mentre in altre zone della Sicilia come per es.Terrasini o San Vito i complessi turustici sorgono come funghi alimentando l'industria turistica e noi rimaniamo sempre a guardare mentre gli altri si evolvono.Ciò non va bene bisogna dare slancio al turismo rispettando naturalmente la legge e dare così la possibilità ai nostri figli di vivere nel loro paese invece di emigrare.
Alla prossima.
Credo che il Vs. tentativo sia andato a vuoto: se non capite le ragioni di opportunità evidenti sulla questione allora risulta anche evidente la limitatezza delle Vs. strumentalizzazioni.
L'importante è aver raggiunto l'obiettivo, la politica è meglio che la faccia chi la sà fare!!!
A proposito di sbagli, che ne dite di quello che si sta facendo sulla delibera n. 30 dei commissari?
Vogliono riadottare una delibera (che è risultata illegittima e fuori legge)apportando degli emendamenti che ne annullano "quasi" totalmente i contenuti. Ma che gioco è?
Posta un commento