Cerca nel blog

martedì 25 novembre 2008

UN E.MAIL DA DIMENTICARE

Oggi mentre stavo seguendo il Consiglio Comunale dove fra l'altro si stava discutendo di una giusta causa quale quella dell'antenna di Scopello mi è venuta in mente dove sono andate a finire le email sugli anziani che ho mandato sia ad alcuni amministratori che ad alcuni consiglieri comunali.Non avendo avuto nessuna email come risposta ho fatto due logiche deduzioni;la prima è che probabilmente non hanno consultato la posta elettronica,la seconda invece è che hanno consultato la posta elettronica ,sia nell'uno che nell'altro caso la deduzione è la stessa:non ho ricevuto nessuna risposta.
A questo punto mi viene da chiedere perché i nostri politici si fregiano di avere un indirizzo di posta elettronica se poi non la leggono e se la leggono non rispondono ,è questo il modo di essere vicino ai problemi della gente?Quindi suggerirei ad alcuni che è meglio non avere un indirizzo on-line ,perché se ce l'hai ed è un servizio pubblico reso dal comune ai politici quest'ultimi sono in dovere di rispondere a tutte le domande che vengono poste.

Nessun commento: