Cerca nel blog

domenica 30 agosto 2009

IL PERSONALE DEL REGINA ELENA HA MOLTO DA DIRE.

DA QUESTO MOMENTO POTETE DIRE AI QUATTRO VENTI LA VERA SITUAZIONE DELL'IPAB REGINA ELENA
LA QUESTIONE REGINA ELENA E' PIÙ GRAVE DI QUANTO SI POTEVA IMMAGINARE.
Anonimo ha detto...
Questo commento parla naturalmente dei dipendenti che lavorano sia all'Istituto o Ipab Regina Elena e Vittorio Emanuele II ed anche al Centro T. Mirrione che si trovano in questo paese cioè Castellammare del Golfo, e che questi dipendenti dato che avanzano 22 mesi di stipendio e non sanno neanche se questi soldi degli stipendi a chi chiederli, perche il Signor Commissario che ha mandato la Regione Sicilia non interessa niente di questi stipendi. Volendola dire tutta questa è una VERGOGNA si una VERGOGNA !!!!,scusate la parola ,ma è la pura e santa verità !!!!!! Se c'è qualcono che può AIUTARE questi dipendenti che si faccia avanti cosi da risolvere una volta e per sempre si per sempre questo PROBLEMA !!!! Sperando che questo commento sia letto da persone che capiscano la situazione di queste pover persone che lavorano in quest'ISTITUTO !!!! GRAZIE GRAZIE.
16 luglio 2009 17.46
DELUSA ha detto...
In riferimento all' articolo di C\mare azzurra-SOLUZIONE PER QUANTO RIGUARDA L' IPAB DI CASTELLAMMARE E REGINA ELENA-VITTORIO EMANUELE-ritengo opportuno chiarire che la situazione di alcuni(perciò non tutti)dipendenti è PEGGIORATA!Si,si è attivato un centro per minori,molti bambini lo frequentano volentieri perchè si trovano bene,da molti abbiamo ricevuto complimenti perchè hanno raggiunto dei buoni risultati a scuola grazie al lavoro svolto da tutti gli operatori coinvolti che svolgono quotidianamente il loro lavoro. Ma a fine mese sappiamo che altri vanno a prendere lo stipendio “loro ne hanno diritto!!”.Il commissario straordinario,ROSARIO PISCIOTTA,il 16-07-09 dopo l 'ENNESIMA richiesta(stavolta per iscritto)di come intendesse risolvere il problema di questi stipendi dati a singhiozzo (che non possono soddisfare le nostre esigenze,visto che ne prendiamo uno ogni tanto e non sappiamo quando ci darà il prossimo)ci ha risposto che la colpa è nostra,perchè i decreti ingiuntivi non li dovevamo fare,ma poi “se non vi :vi dimettete!!”.Molti dubbi su questo commissariamento ci sono,ma una cosa abbiamo capito:GUAI A TOCCARE IL SISTEMA.Il SISTEMA ti si rivolterà contro e comunque chi ha deciso di punirci(picchi iamu camminnannu assai)ci è riuscito:se ne può compiacere.A chi leggerà questo sfogo,lasciamo i commenti.Alcuni dipendenti dell' IPAB di C\mare del golfo.
7 agosto 2009 21.15
Anonimo ha detto...
Volevo ringraziare l'anonimo che chiede se c'è qualcuno che si può fare avanti per aiutarci. Grazie ma sei un povero illuso. Tutti conoscono a nostra situazione e a tutti va bene che le cose vanno così. E' il sistma che non funziona o che funziona troppo bene ma nel senso sbagliato. Anch'io avevo bisogno di sfogarmi. Grazie.Un'altra dipendente dell'Istituto.
14 agosto 2009 2.01

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non c'è la cugina di Turano impiegata in quella struttura? Se non lo risolve lui il problema allora bisogna rivolgersi a Silvio Berlusconi o Gianni Letta.

Anonimo ha detto...

Ma non c'è la cugina di Turano impiegata all'istituto!!! Se non lo risolve lui il problema allora bisgna chiamare direttamente Berlusconi padre o Gianni Letta!!!

Anonimo ha detto...

Sentite Gente il carissimo e opportunista Sindaco in combutta caggnesca con il Commissario del Regina Elena volevano far chiudere la Casa Famiglia che c'e' sopra il Regina Elena per cosi dare lavoro e essere padroni di governare loro....togliendo lavoro ad altre persone...!!! Cercate ancora soluzioni??? quelli pensano ad imbrogliare e a portare tutto nelle loro tasche meno che gli frega la situazione dei dipendenti.... VERGOGNATEVI SQUALLIDI OPPORTUNISTI

Anonimo ha detto...

Cercatevi un altro lavoro non dovete essere succubi della politica.
Siete sempre a disposizione dei politici che si servono di Voi vergognatevi.
Voi siete lì per politica e la divina provvidenza vi ha punito.
Vergonatevi

Anonimo ha detto...

vergongnoso e indegno di essere letto è il suo commento lei è una persona immonda se crede che la provvidenza divina punisca senza motivo e in questo modo perchè non si firma si vergogna?invece se dio esiste punirà tutti i porci come lei che godono sulle difficoltà altrui

Anonimo ha detto...

queste persone non sono succube della politica e non si dimetteranno mai perchè quel lavoro è loro diritto e lei è la vergogna umana per eccellenza

Anonimo ha detto...

Un consiglio a quella forma di persona che ha scritto quel commento , che non voglio commentare. Se questa persona chiamarla persona è anche troppo !! Se ha le p.... ed il coraggio deve mettere il proprio nome e cognome così sappiamo che in questo paese ci sono anche persone che vivono sulle spalle della politica ed hanno di sicuro uno dico 1 stipendio fisso al mese. Firmandoti metti pure la tua faccia , ma credo per come scrivi che sei veramente tu che ti devi vergognare. Pultroppo questo e un libero sfogo di una persona che da 24 mesi non prende un'EURO !!!! Grazie se l'ho pubblicate !!! e non finisce qui !!!! Ci saranno altri commenti. Comunque un ringraziamento speciale ai consiglieri comunali agli assessori ed al signor sindaco Bresciani per l'aiuto non dato . GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!! Arrisentirci.

Anonimo ha detto...

Vergogna noi che facciamo il nostro dovere!? Vergogna noi che avanziamo i nostri stipendi!? Sono sicura che tu prendi lo stipendio ogni mese ed anche la tua metà. E' questo l'esempio che date ai vostri figli? Di scappare e lasciar pedere piuttosto che denunciare un sistema corrorro a danno sempre dei più deboli? E allora sei tu che ti devi vergognare! E comunque, visto che ci sono, vorrei fre un appello al Commissario Pisciotta: se desidera togliere ogni dubbio sul suo operato, in base alla legge sulla trasparenza, perchè non pubblica i bilanci e le delibere in modo che nessuno possa puntarle il dito contro? Mi farebbe piacere ricevere delle risposte.

Anonimo ha detto...

EIH.... CALMA CHIEDERE A pisciotta il rendiconto!!!!??? sarebbe bellissimo poter visionare tutti i soldi dell'affitto che entrano di sicuro lui nn patisce niente..
ma e' un sogno piuttosto si dimetta.. Ribbellatevi gente il lavoro lo fate ed e' giusto che vi paghino..all'anonimo senza attribbuti sotto perche' sara' sicuramente una sottospecie di razza egoista di sicuro sara' un MANTENUTO dei vostri profitti incatenatevi davanti il comune e fate svegliare al SINDACO che si attivi anziche' fare orecchie di mercante VERGOGNA