Cerca nel blog

sabato 7 febbraio 2009

UN COMMENTO AI COMMENTI

Dai commenti che ricevo , da quelli che leggo in altri blog e dalle opinioni che raccolgo nel territorio non c'e una persona e sottolineo una persona che parli bene di questa amministrazione . Tutto ciò mi porta inevitabilmente a fare alcune riflessioni,a cercare di capire il perché di questi atteggiamenti così negativi.Secondo il mio modesto parere siamo pervasi da uno strano fenomeno chiamato "negativismo"; e una strana sindrome che porta l'essere umano a amplificare le cose negative offuscando quelle positive,poche, per cui tutto quello che viene fatto dalla giunta se è una cosa buona passa inosservata,mentre le cose non fatte vengono esaltati al massimo.In verità debbo dire che la giunta non fa niente per curarci dal "negativismo"non propone nessuna cura ,non dialoga con la gente quasi che le persone tanto non capiscono niente; nessun amministratore per esempio è intervenuto nei blog per spiegarci ,farci capire le cose,ci lasciano navigare nella nostra "ignoranza"non capendo che il malato si cura oltre con le medicina anche con la psicologia,con il dialogo .Allora cari amministratori se volete che il negativismo non diventi una malattia incurabile che invada tutta la società Castellammarese datevi una mossa ,svegliatevi dal letargo in cui siete caduti altrimenti sarete infettati anche voi dal negativismo e allora sarà la fine di un sogno che l'elettore ha posto nelle mani del primo cittadino.
P.S. attendo un commento o un intervento da parte della giunta o di un consigliere comunale.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

quote
"P.S. attendo un commento o un intervento da parte della giunta o di un consigliere comunale."

Aspetta e spera !!!

Anonimo ha detto...

IO NON CAPISCO COME MAI NON TI RENDI CONTO DELLA SITUAZIONE ATTUALE DELL'AMMINISTRAZIONE BRESCIANI, E CONTINUI A NON GUADARE LA REALTA'

ASPETTI FORSE UN SEGNALE O QUALCHE ICARICO DAL SINDACO VISTO CHE PROPRIO TU ERAI CONTRARIO? MI PARE CHE AVEVI PROPOSTO IL DOTT. BONGIORNO

CASTELLAMMARE AZZURRA ha detto...

Caro anonimo del 7 febbraio h 21.04,quello che è successo in campagna elettorale oramai fa parte del passato, ora bisogna discutere del presente e quello che riporto non è altro che l'umore della gente comune.E poi per discutere non è mica necessario scendere in bassezze che non interessano a nessuno.Almeno la prossima volta firmati con nome e cognome.

Anonimo ha detto...

Ritengo che in questo momento pensare di essere sotto l'effetto del "negativismo" sia un po sottovalutare il problema, forse questo lo può pensare chi non ha pratiche pendenti con l'ufficio tecnico, pratiche strettamente legate al pane quotidiano di tutti perche senza questa attività l'economia non gira.
Ritengo che solo chi è a stipendio fisso possa pensare che il problema dell'ufficio tecnico non è un problema vitale per il paese.
Viva tutte le iniziative sociali e culturali che finalmente sembra che stiano riavviandosi, viva la raccolta differenziata, i paracadusti e il centro velico per i diversamente abili, complimenti per la gestione dell'emergenza "temporale", ma qualcosa in tavola per desinare dobbiamo metterlo altrimenti, con la fame si comincia a diventare egoisti e le iniziative culturali ci possono sembrare non utile a saziare l'appetito.
Io una proposta l'ho fatta, è piccola ma dirompente e a costo zero. Per chi fosse incuriosito indico un blog su cui la proposta è spiegata in dettaglio.
Saluti
Ing. Martino Di Benedetto

Anonimo ha detto...

Scusate ho dimenticato a dare l'indirizzo del Blog a cui mi riferivo: http://mettiamolasulpiatto.blogspot.com/
M.Di Benedetto

Anonimo ha detto...

Sicuramente l'anonimo che ha risposto è un consigliere comunale o un'amm.re.
Quindi caro anonimo svegliati che la cittadinanza ti ha votato.
Meno male che l'ing. Di Benedetto interviene e spiega il vero problema dell'economia castellammarese, cosa che non ha fatto il nostro amico anonimo.
Tanto lui pensa alla sua poltrona o a fare dare qualche incarico ad un suo amico vicino.
Questa è la politica castellammarese.
Forse era meglio proporre il Prof. Bongiorno stimato da tutti.
Saluti Peppe