Cerca nel blog

mercoledì 28 gennaio 2009

PER TRASPARENZA PUBBLICO QUESTO COMMENTO

Ho ricevuto da parte della Verità questo commento che ho il dovere di rendere noto.

Come avete saputo il sindaco ha dato un incarico ad un esterno per pianificare il piano traffico,pagandolo 20.000 euro. Ora faccio due considerazioni terra terra 1)il comune non si trova in difficoltà finanziarie? 2)Come mai ci si affida ad un esterno pur avendo l'assessore competente?
La conclusione a questi due quesiti è o il sindaco è andato in tilt oppure è circondato da gente incompetente.E allora secondo me sta venendo fuori un completo fallimento della giunta per cui il primo cittadino ha il dovere di cambiare squadra perchè è sotto gli occhi di tutti che gli assessori sono si brava gente ma purtroppo incapaci di gestire la cosa pubblica in quanto non è ammissibile che in piena crisi,con gente che ha difficoltà si buttano al vento ben 20.000 euro,soldi della collettività, solo per consentire alle auto di circolare meglio in questa metropoli.
E uno scandalo bisogna fermarli.
DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI TUTTI A CASA SIETE DEGLI INCAPACI CI AVETE ILLUSI. GRAZIE LA VERITA'

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Poverini, mi fanno un poco di tenerezza, li vedo come pulcini bagnati dalla bufera che non trovano la chioccia sotto la quale rifugiarsi. A mio parere il problema non si risolve con le dimissioni in massa. Io farei una proposta agli assessori, abbandonate questa inutile boria, accettate con umiltà la vostra impreparazione e scendete fra la gente ad ascoltarla. Tanti professionisti e gente comune vi potrebbero dare degli spunti per trovare le idee giuste.
L'assessore Barbara non si è mai degnata di sedersi ad un tavolo con i tecnici, evidentemente crede di non avere bisogno di aiuto e crede che essere assessore voglia dire solo non fare l'anticamera per parlare con il dirigente U.T. per raccomandare pratiche amiche.
Siate umili cari assessori, chiedete aiuto!
Mario

Anonimo ha detto...

Mi duole sentire come vengono sprecate le già scarse risorse del comune. Il sindaco ha affidato ad un professionista un incarico per uno studio per migliorare il traffico veicolare. Se ricordo bene il comune è già in possesso di un piano del traffico redatto da un certo Arch. Spinnato regolarmente pagato con un dedito fuori bilancio. Successivamente con incarico della giunta Ancona è stato data allo stesso l'incarico di aggiornare tale piano, in funzione anche del redigendo P.R.G approvato poi nel 2004. Come è possibile che non si tenga conto di quello che si ha ma si sprecano ulteriori fondi comunali? Non è che la logica è sempre la stessa, se non peggiorata, quella di favorire gli amici? Ultimamente assistiamo ad un degrado, ad un non rispetto della legge, mascherarata da una fantomatica carenza di personale, che di fatto non c'è . Infatti l'ufficio tecnico nell'evadere le pratiche edilizie, non segue più alcun ordine cronologico, così come prescritto dalla legge, ma si fanno solo le pratiche degli amici, o quelle dei politici. Il responsabile della sezione urbanistica non segue nessuna logica ne alcun criterio. Basterebbe verificare le poche C.E rilasciate e vedere quando sono state presentate, se ne esistono altre presentate prima. Siamo nel più assoluto degrado totale e morale.

Anonimo ha detto...

ATTO DI DOLORE GRIDATO A SQURCIA GOLA!

MI0 DIO,

MI PENTO E MI DOLGO CON TUTTO IL CUORE DI AVER VOTATO,
PERCHE’ VOTANDO HO MERITATO IL GRANDE CASTIGO,
E TANTO PIU’ PERCHE’ HO VOTATO LUI
INFINITAMENTE TITUBANTE
E DEGNO DI ESSERE MANDATO SUBITO A CASA.
PROPONGO CON IL TUO SANTO AIUTO DI NON ATTENDERE PIU’
E DI FUGGIRE PER L’OCCASIONE LONTANO DA QUESTO SUOLO MARTORIATO.

SIGNORE, MISERICORDIA, PERDONAMI.

Anonimo ha detto...

Da questi commenti mi rendo conto che quello che penso è condiviso da voi tutti.L'amministrazione è composta da gente incompetente,incapaci di governare il paese per cui ribadisco che l'unica soluzione è che se ne vadano a casa soprattutto gli assessori.DIMETTETEVI LA POLITICA NON FA PER VOI.

Anonimo ha detto...

Il paese è in totale abbandono,si sente in giro una apatia collettiva quasi che siamo colpiti da una malattia che porta all'immobilismo e non c'e in giro nessun dottore che abbia la medicina giusta per farci guarire,e allora secondo me la soluzione deve essere radicale,cioè cambiare la squadra di amministratori; brava gente ma ahimè incapace di guarirci,quindi come ha già detto la Verita' c'e un solo detto che bisogna gridare ad alta voce
DIMISSIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!ANDATE A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
GENTE NOUVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Anonimo ha detto...

Tutti sanno che un Piano del Traffico non serve a nulla. Sono soldi buttati. Ci vuole solo un pò di buon senso. Qualcuno mi sa dire chi è il tecnico incaricato e quale è stata la procedura dell'incarico? Se è stato fatto un bando per acquisire i curricula o cosa.

Anonimo ha detto...

a la casa itivinni massa d'incompetenti