Cerca nel blog

giovedì 15 maggio 2008

MOMENTI DECISIVI

Siamo arrivati alla stretta finale,i partiti sono in fibrillazione per prendere una decisione che può essere vincente o perdente ; noi di Castellammare Azzurra siamo in attesa di una risposta dai vertici del partito affinché si trovi una soluzione all'interno di Forza Italia che ci metta in condizioni di essere uniti e soprattutto vincenti.Di una cosa siamo certi siamo parte costituente del PDL, così come avviene in tutta Italia ,e non ne usciremo qualunque siano la decisioni ,anzi posso dire che appoggeremo il partito chiunque sia il candidato sindaco in modo tale che si possa uscire vittoriosi fin dal primo turno in quanto il nostro fine ultimo ,al di la delle beghe interne,è creare le condizioni per dare a Castellammare una sana amministrazione che sia capace di risollevare le sorti del paese.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

chiunque sia il candidato sindaco? dunque non proponete più Bongiorno o state ritirando la candidatura?
Annalisa

Anonimo ha detto...

in pratica vuol dire che appoggiamo Bresciani....

Anonimo ha detto...

complimenti, alla fine, dopo tanto bordello, andrete ad appoggiare anche voi Bresciani! e meno male che solo 20 giorni fa avete pubblicato un post dal titolo "Perchè no a Marzio Bresciani"... un'ulteriore malafiura agli occhi dell'elettorato castellammarese, dopo quella di candidare nelle vostre liste molti ex consigliere della Giunta sciolta x infiltrazioni mafiose, tra cui anche l'ex Sindaco! Speriamo che il risultato elettorale vi sia nemico... anche se purtroppo nutro seri dubbi a riguardo, conoscendo il poco perspicare elettorato castellammarese, che vota sempre "cu l'occhi chiusi"

CASTELLAMMARE AZZURRA ha detto...

Caro anonimo del 19 maggio la scelta finale sul candidato sindaco è venuta fuori dopo un sano confronto che ci visto contrapposti con il pdl,avendo sempre in mente che il fine ultimo deve essere la rinascita di Castellammare.Per quanto riguarda i nostri candidati consiglieri noi di Castellammare Azzurra portiamo sempre avanti la politica del rinnovamento infatti i nostri candidati saranno gente nuova.

Anonimo ha detto...

vedremo, dottore... il termine di presentazione delle liste elettorali è scaduto, tra poco la cittadinanza avrà la possibilità di conoscere queste persone nuove (riempilista circondati da vecchi volponi)