Cerca nel blog

mercoledì 7 maggio 2008

GIULIA E' CON NOI

Oggi per Castellammare Azzurra è stato un incontro importante in vista delle elezioni comunali.Abbiamo avuto con noi Giulia Adamo la quale ci ha confermato il suo pieno sostegno al nostro progetto e ci ha incoraggiati ad andare avanti per la nostra strada. Giulia ha voluto anche sottolineare che il nostro candidato sindaco avrà il suo pieno appoggio in quanto trattasi di una persona di alto valore morale,capace e soprattutto Castellammarese ,una persona che sta incontrando giorno per giorno il favore della gente comune ,il candidato ideale che Castellammare merita che alla prova dei fatti sicuramente si farà valere.
Naturalmente il nostro movimento prosegue con queste iniziativa la politica del rinnovamento mettendo come candidato una persona al di fuori dei partiti ,dove la politica in questa fase delicata deve fare un passo indietro affinchè si possano creare le condizioni per dare al paese un giunta di alto spessore morale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

in perfetto orario

Anonimo ha detto...

Sono molto dispiaciuto che a castellammare nonostante il commissariamento non è cambiato un bel niente! Li dovevano arrestare a tutti! Si dice: CHI TACE E' COMPLICE! tutti i consiglieri e il sindaco del precendente consiglio comunale dovevano andare in galera o quantomeno dovevano essere interdetti dai pubblici uffici! E invece? Tutti candidati! Bell'esempio di rinnovamento e bel segnale che diamo alla criminalità organizzata! Alla mafia abbiamo detto: Fate quello che volete tanto anche se ci scoprono non fa niente! Castellammaresi turduna che siamo! Ci facciamo prendere in giro dal primo che passa! Un consiglio: Votateli tutti a questi "onorevoli", così poi non potete accusare nessuno e potete essere voi direttamente i protagonisti della distruzione di castellammare! si forza castellammare azzurra! distruggiamo castellammare e assecondiamo le richieste della mafia. Perchè a castellammare la mafia mangia e fa mangiare.... Non è così? La mafia porta lavoro... Bravi bravi... vi faccio l'imbocca al lupo per le elezioni. spero che vinciate con il 90% dei voti, così sarò sicuro che dovrò andarmente da questo paese perchè, scusate, ma a me la mafia non va proprio giù e penso, a differenza vostra e dei vostri elettori che la mafia distrugge l'economia, annienta le nostre libertà e ci fa vivere una vita di merda e soprattutto non dà lavoro perchè il lavoro che fa trovare a Tizio non lo crea dal nulla, ma magari l'avrà tolto a Caio che ha fatto una vita a studiare e a farsi un mazzo tanto. E poi nn funziona niente perchè la dirigenza siciliana non è stata scelta secondo i meriti, ma secondo le raccomandazioni. Auguri