Cerca nel blog

giovedì 22 maggio 2008

LA SCELTA FINALE

Dopo una serie di discussioni, il Circolo della Libertà entra a far parte a pieno titolo del Pdl con la presenza all'interno della lista di tre aspiranti consiglieri che sono : Duca Valerio,Ilardi Pietro e Vasile Cecilia.
Come era nelle nostre intenzioni abbiamo dato spazio a tre persone nuove grazie alla politica del rinnovamento che portiamo avanti con i fatti .Desideriamo esprimere un" in bocca al lupo" a tutti i candidati ,con l'augurio che con questa tornata elettorale inizi un ricambio graduale della classe politica Castellammaresi fatta di gente motivata che abbia sempre in mente che la politica non è una proprietà privata ma è mettersi al servizio del prossimo per il bene della collettività.Desidero inoltre dare un consiglio ai candidati,durante la campagna elettorale non promettete niente alla gente ,perché le promesse non saranno mantenute,in questo momento nessuno può promettere niente a nessuno,invece bisogna convincere le persone che il politico deve lavorare per la collettività e non per il singolo perché in questo modo anche il singolo indirettamente ne avrà beneficio.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e alla fine, com'era prevedibilissimo, siete zompati sul carro del vincitore! Bravi, bravi! La politica nuova consiste nelle strarrie a 2 mesi dalla chiusura delle liste per poi appacificarsi proprio 1-2 giorni prima? Ma che bella la nuova politica! ridicoli...

Anonimo ha detto...

ma perchè caro anonimo, tu cerchi il rinnovamento nel centrodestra castellammarese? Sono sempre gli stessi a decidere cosa si deve fare e chi deve andarsi a fregare i soldi... Bel futuro che ha castellammare...

Anonimo ha detto...

caro compare anonimo, io nn cerco assolutamente il rinnovamento nel centro-destra... ma siccome su questo blog, e anche in questo articolo, si scrive e si è scritto spesso, magari senza riflettere, nuova politica, nuova politica... avevo voglia di fare una battuta! nelle liste di Bresciani sono candidati la metà degli ex consiglieri comunali... ma che minchia di novità è?
e purtroppo non c'è da essere ottimisti... l'elettorato castellammarese sceglierà sempre le stesse persone... e castellammare andrà sempre più indietro!
Cari castellammaresi, la novità non sta a destra, nè con Bresciani, nè tanto meno con Mistretta!
Guardate il PD; sindaco giovani, con idee chiare, candidati onesti, puliti e nuovi, VERAMENTE nuovi! E nessun candidato facente parte dell'ex consiglio comunale, a differenza di tutte le altre liste (esclusa, ad onor di cronaca, la coraggiosa lista di Rifondazione)

Anonimo ha detto...

Salve! Ho pubblicato i nomi di tutti i candidati al consiglio nel mio sito, date un'occhiata!
www.cicciogianquinto.com/blog

Anonimo ha detto...

salve, come dice anonimo nelle liste sono candidati la metà degli ex consiglieri comunali, bene, la META', e l'altra metà?
Dobbiamo convincerci che il potere lo abbiamo noi cittadini, se non reputiamo un candidato all'altezza inutile riempirlo di insulti e passare il tempo a polemicare, basta semplicemente NON VOTARLO!!!
Con ciò vi invito ad evitare di disperdere il vostro voto perchè c'è un amico-parente-conoscente in lista, ma di darlo a qualcuno che reputate veramente idoneo al ruolo, e vi assicuro che tra le 180 candidature tra giovani e meno giovani ci sono delle "facce nuove" che potrebbero fare qualcosa di buono, hanno solo bisogno del nostro appoggio!!!
Vi saluto e spero che riflettiate in proposito.

MGr