Cerca nel blog

lunedì 26 maggio 2008

LETTERA DEL PRESIDENTE

Come Presidente del Circolo della libertà Castellammare Azzurra mi sembra doveroso spendere due parole per il nostro candidato sindaco.
Non posso negare che ci sono stati dei momenti di contrapposizione all'interno del Pdl,il tutto finalizzato alla ricerca del candidato ideale,ma dopo una serie di incontri la nostra scelta è caduta su Marzio Bresciani a cui voglio dire che da questo momento avrà l'appoggio totale da parte del Circolo della libertà.
Di tale scelta devo ringraziare principalmente due persone che hanno avuto un ruolo attivo in questa difficile partita che sono Giovanni Belnome e Giovanni Todaro e spero che la collaborazione continui in modo sempre leale.
Caro Marzio la campagna elettorale non sarà facile anzi tutt'altro ,in questo momento così delicato bisogna essere forti e coerenti,non bisogna scendere a nessun compromesso affinché il tuo percorso sia lineare e ci porti nel breve tempo possibile a dei risultati concreti di cui il paese ha bisogno.
Certo la politica deve avere il suo ruolo ma questo ruolo deve essere propositivo e non distruttivo,bisogna scrollarsi dai personalismi e lavorare per la collettività ,avere sempre in mente che si è investiti di una missione e che bisogna dare sempre conto al proprio elettorato.
Come presidente di Castellammare azzurra posso fin d'ora che mi assumo l'impegno di lavorare in questo senso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

povero professore!!!!sei stato vittima dei soliti giochetti!!!