Cerca nel blog

mercoledì 24 febbraio 2010

TUTTO COME PRIMA

Fumata nera, le varie riunioni succedutesi per il rimpasto della giunta non hanno prodotto nessun risultato. Con buona pace di tutti, gli assessori rimangono al loro posto.Il previsto cambio,dato per imminente,non ci sarà e probabilmente non succederà nulla nemmeno nei mesi e anni a venire .Vi chiederete cari lettori del blog.Come mai?
Sinceramente non ci sono notizie certe ma si mormora che qualcuno si è incollato alla poltrona,altri per motivi politici mettono dei paletti affinché vi sia il cambio,altri ancora vogliono che da questa operazione esca fuori un doppio risultato,un nuovo consigliere e un nuovo assessore della stessa cordata.
Quindi tanto fumo e poco arrosto; per cui il Sindaco vista questa confusione ,giustamente,si tiene stretto i suoi fidati assessori.
Lo vogliamo criticare per questa scelta?Sinceramente penso proprio di no.
Mettetevi nei suoi panni;sarebbe da suicidio togliere il certo per l’incerto,mettere dentro gente che poi comincia a fare opposizione allo stesso sindaco ,a creare problemi invece di risolverli.
Tutto ciò ci fa capire ,purtroppo ,che non ci sono le condizione per il rimpasto.operazione che secondo me era necessaria solo però inserendo gente seria,motivata che non si fa condizionare da nessuno ma che lavori solo per il bene del paese.
FM

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sinceramente non mi dispiace...giravano certi nomi!!! e poi se la gente ha votato il sindao con questa squadra perchè cambiare? ritorniamo a vecchie logiche che non hanno portato a nulla in passato

Anonimo ha detto...

I nomi che giravano non li so vediamo cosa hanno portato i nuovi.
Anche la nuova logica non ha portato niente anzi solo spese in più per il cittadino senza servizi.
Certe volte per tenere i contatti con Regione e Provincia come per esempio finanziamenti ecc.... ci vogliono le persone che almeno una volta a settimana vadano a Palermo ad interessarsi.
Gli assessori non si interessano di niente.