Cerca nel blog

mercoledì 13 agosto 2008

SIGNOR SINDACO SI TENGA FORTE

E ci risiamo ,la vecchia politica che sta dietro ai giovani vuole farsi avanti,cerca la sua visibilità che in parole povere consiste in un posto al sole ovvero in un incarico di prestigio magari ben remunerato. Allora come si deve fare? Niente di più semplice che cercare di rendere dura la vita al sindaco con ricattucci da prima repubblica magari a settembre.
Ma allora non abbiamo capito niente?
Ma allora due anni di commissariamento per mafia non ci hanno insegnato niente?
E allora Signor Sindaco certe persone non hanno capito che i tempi sono cambiati e che l'amministrazione con lei in testa non ha niente a che fare con la bassa politica e che lei rappresenta il nuovo modo di gestire la cosa pubblica
Sicuramente Sindaco Bresciani lei alla prima occasione darà prova di grande personalità e farà capire che lei non è in quel posto per fare il puparo ma la sua è una missione per il bene del paese.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Signor sindaco, ha voluto giocare coi lupi...e ora se li annaca!!!

Anonimo ha detto...

Credo che il sindao sia un uomo di D'Al', così come Piero Russo e Fundarò..... che aspettarsi dai figliol prodighi di un massone?

Unknown ha detto...

perchè non fate i nomi di qesti signori che fanno i ricatti in modo che tutti i cittadini sappiano in che mani siamo....sarebbe un bel modo per distinguervi

CASTELLAMMARE AZZURRA ha detto...

Caro Domenico il post a cui ti riferisci vuole essere un messaggio di sostegno alla amministrazione Bresciani.Siccome noi di Castellammare Azzurra siamo stati i primi a parlare di rinnovamento mi è sembrato doveroso ricordare che siamo entrati in una fase nuova e non c'e spazio per la vecchia politica ,per cui per il bene del paese dobbiamo dare sostegno al nuovo ed evitare le insidie che possono presentarsi.