Cerca nel blog

domenica 11 ottobre 2009

PAESE COLABRODO

Avete capito bene viviamo in un paese colabrodo.Facendo un giro per il paese sicuramente avete notato che le perdite d'acqua sono diventate non un' eccezione ma una regola.Ma la cosa più strana e che non solo si ha una perdita di un bene prezioso ma il fatto che l' EAS, ente in fallimento, non è capace di riparare tale perdite in quanto non hanno i soldi e così passano i giorni senza che il problema venga risolto.Altro paradosso di questa storia e che grazie a queste perdite ci sono intere famiglie che non hanno l'acqua a casa per cui sono costrette a comprarla.La patata bollente è passata al comune che si sta attivando in modo celere e grazie all'intervento del Sindaco probabilmente il problema verrà risolto in tempi brevi. MB

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che il signor Sindaco prenda pure a cuore la situazione del Regina Elena e del centro Mirrione , perchè in quell'istituti ci sono impiegate che da 25 (venticinque)mesi non prendono un stipendio . L'unica cosa è sperare ! Aspettiamo con tanta SPERANZA ! Grazie .

pietro (PRC) ha detto...

cè anche da chiedersi che finie hanno fatto i soldi stanziati per questi enti,che sono si privati ma che percepiscono contribbuti da parte della rwgione e cosi via.....il fatto che mi fà incazzare è :che ci dicono che non cè aqua in sicilia quando sappiamo che gli acqudotti privati sono tutti in mano a certa gentaglia.