Cerca nel blog

martedì 3 marzo 2009

SIGNOR SINDACO CONTINUI COSI'

Il titolo può sembrare provocatorio ma invece non lo è affatto,anzi vuole essere un incoraggiomanto,semmai ce ne fosse bisogno ,a proseguire sulla strada del risanamento culturale,politico e sociale di Castellammare. Ho la sensazione che finalmente stiamo imboccando la giusta direzione per portare il paese sulla retta via ;capisco che tutto questo alla vecchia politica la cosa non va giù ,ma se ne devono fare una ragione perché lei ha una sua personalità e va diritto per la sua strada essendo consapevole che bisogna portare avanti un nuovo modo di fare politica ed abbandonare quella vecchia che sappiamo dove ci ha portati. Dobbiamo essere orgogliosi di questo sindaco che sta portando aria nuova,pulita in questo bellissimo paese.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

SECONDO ME NON RIESCI A CAPIRE LA VERA REALTA' CHE STA ATTRAVERSANDO CASTELLAMMARE CON QUESTA NUOVA AMMINISTRAZIONE DIRETTA DA MARZIO BRESCIANI. POI PARLI TU DELLA VECCHIA AMMINISTRAZIONE MA SE NON RICORDO MALE MI PARE CHE ERI CONSIGLIERE COMUNALE DI FORZA ITALIA MI SA CHE L'HAI DIMENTICATO.
E COME IL COMMENTO PRECEDENTE HO L'IMPRESSIONE CHE PER DIFENDERE QUESTA AMMINISTRAZIONE ASPETTI QUALCHE INCARICO.

Anonimo ha detto...

innanzitutto ti vorrei chiedere delucidazioni,sui lavori del campo sportivo? a quanto pare il sindaco ha bloccato i lavori ,per dare priorità all' ufficio tecnico,,chissa perchè?.A Castellammare le attività sportive stanno morendo e Palmeri rimane a guardare!!fatevi un giro alla Bonanno.I ragazzi hanno bisogno di essere seguiti e non perseguitati,se tu comune, non dai le attrezzature,loro non sanno che fare nei pomeriggi d'inverno,ed è per questo che il consumo di alcol e droga si è anche abbassato notevolmente,in questi ultimi anni.
Prima di fare plausi a questa amministrazione fatti un giro per Castellammare è ti accorgi del degrado che cè in giro.

Anonimo ha detto...

Veramente non hai capito niente di questa amministrazione. A loro tutto interessa tranne il bene della collettività, sembra che loro sono di un'altra galassia, facenti parte di una casta privileggiata che non si abbassano a discutere con la povera gente. Non serve che il sindaco il sabato mattina al comune dice di ricevere tutti quelli che hanno cose da dire, non è che serve per ricevere qualche senatore che l'ha sponsorizzato? Ma l'avate fatto un giro per il paese per vedere lo stato di abbandono in cui versa? La compagine assessoriale non esiste, sono li in rppresentanza di se stessi per difendere i propri interessi, il consiglio comunale non prende alcuna iniziativa per contrastare l'amministrazione ed essere di sprono e propositivo sempre nell'interesse della collettività. Si parla male della passata amministrazione, forse per camuffare la propria incapacità, ma almeno primo si poteva discutere con tutti e molte cose, grazie anche alla disponibilità degli uffici, si risolvevano. Siamo un popolo strano, quando si stava meglio ci lamentavamo, oggi che tutto è fermo, non si fa niente, gli uffici non funzionano, nessuno parla. Forse si ha paura di dire come stanno le cose per evitare eventuali ritorsione da parte delle istituzioni? Chi ci capisce qualcosa è bravo.

Anonimo ha detto...

ma se la maggior parte degli assessori fa parte del rotary Club.

Anonimo ha detto...

Tutto quello che dite purtroppo corrisponde al vero,ma non per questo bisogna lasciarsi prendere dal negativismo,anzi secondo me si deve dare fiducia al sindaco,credere in lui in quanto piano piano i problemi verranno risolti, senza mai dimenticare che siamo stati per due anni commissariati ,periodo in cui la macchina amministratva è rimasta ferma,poi dobbiamo fare i conti sia con problemi finanziari locali sia con la crisi economica che ha investito tutti i paesi industrializzati.Naturalmente per far ripartire l'economia ci vuole tempo.Bisogna avere pasienza,se poi in corso d'opera sarà necessario ritoccare la giunta questo sicuramente il sindaco bresciani da persona intelligente comè lo prenderà in seria considerazione.A presto

Anonimo ha detto...

il problema è che io la sera devo mettere in pancia,proteine ,vitamine....... Con l'ottimismo non mi sono mai sazziato.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Compliementi adesso censurate...be il vostro caro berlusconi insegna..

Anonimo ha detto...

Chi ha scritto:(dobbiamo essere orgogliosi di questo sindaco che sta portando aria nuova,pulita in questo bellissimo paese) è un pazzo.
Ma stiamo scherzando che il Sindaco sta portando aria nuova con Piero Russo che gli dice cosa fare e non fare.
Abbiamo un consiglio dove parla sempre l'opposizione e Mimmo Bucca, consiglieri che hanno preso 170 voti e non sanno neamcge dove abitano di casa.
Ma così ci dobbiamo riprendere opo due anni di commissariamento?
Mandiamo tutti a casa ed eleggiamo un sindaco castellammarese con la C maiuscola.
Saluti peppe

Anonimo ha detto...

E' vero in consiglio a parte Bucca non non parla nessuno della maggioranza. Sembra proprio che non capiscano niente. Non sono preparati. I consiglieri del partito democratico si stanno rilevando molto preparati. Al contrario di quelli di maggioranza che quando si parlava di piano regolatore non sapevano di cosa si stasse parlando. Sono incompetenti non c'è nient'altro da dire

Anonimo ha detto...

io se fossi in Bresciani per tutto quello che ha propagandato in campagna elettorale e non ha fatto NULLA apparte i propiinteressi mi grattassi a faccia cu la rattarola...
distinti saluti a tutta l'amministrazione ne avevamo avuti persone incompetenti...ma almeno li vedevamo in giro e qualche battuta gli si poteva dire in faccia... ma questi dove stanno?????dove s'intanano?????c'e' disponibile la Di BEnedetto pero' AMMAZZA CHE RITARDATA.. sembra un vecchio disco rotto.(lo dice il sindaco, NON so niente, boohh piu' di questo nn sa dire)) ma chi l'ha votata??

Anonimo ha detto...

che bello aumenterà la spazzatura del 50%...però ricicleremo...

Anonimo ha detto...

almeno mimmo bcca qualcosa nelavita ha dmostrato di saperlo fare....ma che il sindaco tenga ancora la Maniaci a nn fare un c...