Cerca nel blog

lunedì 29 dicembre 2008

UN PASSO AVANTI PER L'ECONOMIA DEL PAESE

Insediamento della commissione edilizia

Si terrà domani, 30 dicembre 2008, la seduta d’insediamento della commissione edilizia comunale. La convocazione è per le ore 15,30 presso l’aula giunta del Comune, in Corso Bernardo Mattarella. Presidente della commissione è l’ingegnere Francesca Usticano(sovraordinato). Il sindaco Marzio Bresciani ha nominato componenti della commissione edilizia comunale i seguenti professionisti: l’ingegnere Vito Di Benedetto, l’architetto Salvatore Ciaravino, il geometra Santo Cascio, il geologo Giovanni De Simone, l’agronomo Camillo Navarra, l’operatore del settore artigianale Vincenzo Garofalo, l’avvocato Rossana Agugliaro.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Va bene, un passo avanti.
Ma qualcuno mi vuole spegare perchè ci sono voluti sei mesi?

CASTELLAMMARE AZZURRA ha detto...

L'UNICA SPIEGAZIONE E' CHE IL SINDACO GIUSTAMENTE VA AVANTI CON I PIEDI DI PIOMBO.VUOLE VEDERCI CHIARO AD OGNI ATTO CHE VIENE DELIBERATO, E PER QUANTO RIGUARDA LA COMMISSIONE EDILIZIA ERA NECESSSARIO SONDARE I VARI COMPONENTI PER EVITARE CHE IN UN DOMANI PROSSIMO SI POTESSE ANDARE ALLO SCIOGLIMENTO.

Anonimo ha detto...

Chiedo venia se sbaglio, ma non mi pare che tra le nomine vi sia qualche "economista" che possa fare da trade d'union tra la commissione e le componenti dell'amministrazione che si occupano di pianificazione e marketing territoriale. Forse una gestione integrata del territorio (comparto edilizio compreso), potrebbe aiutare nel promuovere le risorse locali e valorizzare il territorio castellammarese. Forse l'integrazione dei membri della commissione e la creazione di una funzione dedicata alla pianificazione e sviluppo territoriale (da collegare al comparto turistico e a quello dell'economia locale), potrebbe essere un primo passo verso una gestione "sistemica" di Castellammare

Anonimo ha detto...

caro alberto n.
si dice trade d'union oppure trait d'union?

Anonimo ha detto...

ovviamente trait d'union.... ma il mio blackberry mi fa gli scherzetti... spero comunque che si sia capito il senso...