Cerca nel blog

mercoledì 17 settembre 2008

A PROPOSITO DEL "CENTRO DUCHESSA"

Periodicamente si parla sul Giornale di Sicilia del Centro Duchessa.Si evidenzia l'interessamento del politico di turno locale alla sorte della struttura dicendo che bisogna riattivarla al più presto in quanto ci sono molte famiglie che aspettano.
Tutte belle parole a cui non seguono i fatti, la struttura continua a essere inutilizzata .
E allora sorge un dubbio; non è che se ne parla tanto per darsi visibilità sui giornali,per far capire alle persone che la politica si dà da fare ma che poi tutto finisce nelle varie commissioni che si passano l'argomento tanto per fare qualcosa ,per avere un ordine del giorno su cui discutere e sottolineo solo discutere tanto poi ne riparleremo fra qualche mese e così passano anni e tutto rimane statico.
La gente comune naturalmente pensa che i nostri politici locali non sono stati e non sono attualmente capaci di risolvere la questione.
Che ci stanno a fare in consiglio provinciale?
Fanno finta che si danno da fare ,sono attaccati alla poltrona ,si vedono in TV che si animano come attori mentre ci sono famiglie che aspettano.
Tutto ciò non va bene ,non si ride sui problemi della gente;datevi da fare a risolvere veramente
le varie problematiche ,l'immobilismo non deve vincere sull'attivismo;bisogna caro consigliere provinciale Russo dare delle risposte concrete alla gente e tu attualmente sei in seno al consiglio provinciale nelle condizioni ideali per far riaprire finalmente il "Centro Duchessa".

1 commento:

Anonimo ha detto...

allo stesso modo di come vi siete dati da fare voi in oltre 10 anni di amministrazione della città di Castellammare. Certo perchè il Centro Duchessa è un problema provinciale, non del nostro paese