Stiamo arrivando alla fine della campagna elettorale, i candidati avranno fatto già i conti di quello che può essere il loro bagaglio di voti, sicuramente ci saranno della sorprese e delle delusioni,gente sicura di essere eletta avrà una bella sorpresa dettata dalla particolarità di questa competizione.Le persone che incontriamo sono arrabbiate, delusi dalla vecchia politica e sicuramente ci sarà una reazione che porterà in consiglio comunale gente nuova, pulita e preparata.Ciò sarà un bene per il nostro paese, Castellammare ha bisogno di stimoli nuovi, di una politica nuova che amministri in modo capace, moderno ed efficiente affinché vi siano in tempi brevi dei risultati concreti.
E' finita l'era della politica che vendeva fumo,oramai siamo in un momento storico dove il sindaco che verrà dovrà lasciare la propria impronta ,dovrà dare una slancio per far decollare la nostra Città creando i presupposti per rilanciare principalmente il turismo,infondere ai cittadini il culto della legalità,far decollare l'edilizia.
4 commenti:
"particolarietà"... "le persone sono arrabbiati"... ma prima di candidarvi un bel corso di italiano no?
cmq vedremo gente nuova in consiglio; Fanino Bonventre, Canzoneri, Pilara, Ciufia, Cruciata e company! E mangiamo sempre alle spalle dei castellammaresi!
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.
e m'à manciu squarata
Vi invio due links su una parte del discorso dell'ing. Bresciani di ieri all'Aula Consiliare e su una piccola intervista
http://www.youtube.com/watch?v=DT6n2uDYhes
http://www.youtube.com/watch?v=Xnp6oND8LuE
Se volete potete inserirli tra i collegamenti consigliati.
Saluti, buon lavoro
Posta un commento