Cerca nel blog

sabato 21 giugno 2008

E NOI CHE FAREMO?

ANCHE NOI DEL CIRCOLO DELLA LIBERTÀ' SIAMO STATI TRAVOLTI DALL'ONDATA DI RINNOVAMENTO CHE HA COLPITO LA POLITICA CASTELLAMMARESE.I NOSTRI CANDIDATI NON SONO STATI ELETTI ,PERO' POLITICAMENTE ABBIAMO VINTO.SE BEN RICORDATE SIAMO STATI I PRIMI CHE ABBIAMO PARLATO DI RINNOVAMENTO, CHE CI SIAMO MESSI IN DISCUSSIONE ,CHE ABBIAMO INIZIATO A PARLARE CON I GIOVANI .SIAMO CONTENTI CHE LE NOSTRE IDEE SIANO STATI RECEPITI DAGLI ELETTORI AVENDO COSI' CONTRIBUITO ALLA RIVOLUZIONE CULTURALE CHE NESSUNO SI ASPETTAVA.
LA NOSTRA FUNZIONE NATURALMENTE NON FINISCE QUI.IL BELLO VIENE ADESSO,SIAMO SOLO AI NASTRI DI PARTENZA E TUTTI NOI DOBBIAMO LAVORARE PER COSTRUIRE GIORNO PER GIORNO UNA CITTÀ' DI QUALITÀ'

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vi consiglio di riflettere sull'operato del governo Berlusconi che sta aggredendo la magistratura. A tal proposito c'è una bellissima canzone di De Andrè che potrebbe fare al caso vostro. Cominciate ad analizzare criticamente le scelte scellerate del vostro tiranno e preferite la politica che nasce dal basso al meccanismo della delega. Sono un uomo di sinistra vorrei che esistesse una destra che non fosse populista e legata ad una persona non credibile quale Berlusconi.

viviamocastellammare ha detto...

Stiamo organizzando la Giornata Ecologica x domenica 6 luglio alle 18.visitate il blog viviamocastellammare x aderire.Spargete la voce.
Sebastiano