Cerca nel blog

venerdì 13 luglio 2012

LETTERA ALL'ASSSESSORE ,PARDON EX ASSESSORE.

Caro ex Assessore ,ma che è successo,come mai si è dimesso?.Proprio Lei  che aveva preso l'incarico come se fosse una missione;aveva cominciato così bene e ora ha mollato tutto senza un motivo apparente.
Veramente le solite malelingue dicono che un motivo c'è; si vocifera che Lei  abbia abusato del suo incarico assessoriale per motivi personali ,insomma parliamoci chiaro ,si dice in giro che Lei abbia usato l'auto del Comune per muoversi liberamente non  per conto dell'ente che lei rappresentava.
Non ci voglio credere,non è possibile; posso capire,relativamente,anzi non l'ho concepisco, se si trattava di un assessore squattrinato e allora per non spendere i soldini propri approfittava dei soldini degli altri, cioè  quelli della comunità castellammarese.
Ma non mi sembra il suo caso,e allora cosa l'ha spinto ad un simile gesto?
Forse l'idea di essere intoccabile e di poter fare e disfare a proprio piacimento delle nostre cose , oppure magari ,sempre se il fatto e vero, di essere stata superficiale ,magari,spero di no, lo avra' fatto tante altre volte senza essere stata pizzicata e ora ,porca miseria ,mi hanno scoperta , hanno approfittato di questa mia debolezza e, ahimè, mi è stato,affettuosamente,consigliato di dimettermi.
Non ci voleva questo incidente  per una amministrazione che ,giustamente ,ha fatto della legalità la propria bandiera ,sempre,ripeto,se quello che dicono le malelingue è vero; magari l'assessore si è veramente dimesso"per sopraggiunti motivi personali".
ALLA PROSSIMA.  ALE'


2 commenti:

Augello Flavia ha detto...

Caro Alè, sono la figlia della qui presenza ex Assessore, volevo essere io a rispondere a questo suo commento alquanto sarcastico, purtroppo viviamo in un paese dove la gente sa soltanto raccontare bugie, vivere di invidia altrui e pensare soltanto a se stesse, e spero lei non sia una di queste... Qualche settimana fa mia zia, (nonchè sorella dell'assessore, che risiede a Roma e che non veniva a Castellammare da almeno 2 anni) era in attesa di mia madre, che era impegnata in una riunione istituzionale all'interno del comune, improvvisamente ha avvertito un malore, l'unico mezzo veloce e disponibile in quell' istante era la macchina comunale,la mia cara zietta è stata accompagnata dal cognato nonchè MEDICO, testimone io stessa che l'ho raggiunta lì,
ma sà caro Alè la gente farebbe di tutto per distruggere chi è troppo onesto e così prendendo come scusa l'accaduto le sono state chieste le dimissioni. Ora io non so chi tu sia dato che dopo questa lettere non hai avuto neanche il coraggio di firmarti, però sappi soltanto che mia madre era la stessa che ogni mattina si alzava alle ore 5 per aiutare a pulire la spiaggia del tuo paese, e tu intanto cosa facevi?? Dormivi!! Mia madre è la stessa che a pranzo non tornava e molte volte saltava il pasto, mia madre era la stessa che per averci creduto troppo e per non essersi fatta incastrare dai giochetti di alcuni FARABUTTI è stata Odiata da gente DISONESTA... Ma non preoccuparti Alè la gente un giorno avrà ciò che merita...
Una buona giornata, Flavia Augello
P.S: La prossima volta abbi il coraggio di firmarti!

Anonimo ha detto...

Certo che nel vostro paese avete parecchio tempo da perdere... Talvolta ci vengo e trovo che il vostro paese faccia schifo per come lo tenete. Facciate non pitturate sporco gente che sporca per terra... Non c'e lavoro per i giovani e vi fate la guerra a vicenda per stronzate