Cerca nel blog

sabato 4 settembre 2010

RITORNA LA POLITICA

FORSE CI SIAMO,IL SINDACO STA' PER CAMBIARE ALCUNI ASSESSORI;SOTTOPOSTO ALLE PRESSIONI DEI PARTITI CHE LO HANNO SOSTENUTO DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE SI E' CONVINTO CHE E' ORA DI DARE UN SLANCIO ALL'ESECUTIVO DA LUI DIRETTO.

ECCO I NOMI CHE CIRCOLANO:

-NICOLA COPPOLA-EX SINDACO

-GIOVANNI TODARO-EX CONSIGLIERE COMUNALE GIUNTA ANCONA

-GASPARE CANZONERI-EX PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE GIUNTA ANCONA

-PEPPE GIOIA-AREA PDL SICILIA,FORSE.

SICURAMENTE ,LA PRIMA COSA CHE COLPISCE E CHE SI RITORNA AL PASSATO,ALTRO CHE RINNOVAMENTO TANTO DECANTATO DA TUTTI;PERO' BISOGNA DIRE CHE SI TRATTA DI GENTE ESPERTA,CHE SICURAMENTE POTRA' DARE NUOVA LINFA ALL'AMMINISTRAZIONE,PERSONE CHE SONO ERADICATI NEL TERRITORIO,CHE SANNO STARE A CONTATTO CON LA CITTADINANZA E CHE HANNO I GIUSTI COLLEGAMENTI CON I POLITICI PROVINCIALI E REGIONALI.

GLI INTOCCABILI:

-ASSESSORE MANIACI

-VICE SINDACO NAVARRA

-ASSESSORE PALMERI

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo se i nomi dei nuovi assessori sono questi, pur con qualche eccezzione per Todaro, non è che dobbiamo dormire sonni tranquilli. Personaggi atipici che operano sempre al fine di ottenere dei vantaggi personali, o come una rivincita nel caso dell'ex sindaco. Non si capisce come l'ing. Gioia possa essere l'espressione del PDL Sicilia. Non si capisce quali meriti possa vantare la dott. Maniaci, che sicuramente non è mai stata vicina alle problematiche della cittadinanza, ma vedremo alla fine cosa verrà fuori. Povero Sindaco....Un suo elettore

Anonimo ha detto...

Non so lei, ma io non riesco a cogliere alcun aspetto positivo da questa rosa di papabili. Saranno anche gente "esperta", ma da quel che è stata la loro performance amministrativa precedente non mi pare affatto che si possano definire "di successo". Io scommetterei su altre persone; del resto, nel dubbio rimane una certezza fondata su dati di fatto: chi ha amministrato in passato il nostro paese, non ha lasciato alcun segno positivo. E lo stato in cui versa Castellammare ne è la prova.
Per cui, ribadisco, peschino pure all'interno dei partiti o delle compagini di maggioranza, ma che tirino fuori nomi nuovi, magari giovani, con il giusto bagaglio di competenze e con tanta voglia di innovare e di mettersi in gioco. D'altronde, Castellammare per quanto riguarda le risorse umane non è affatto carente. Almeno sulla carta...

Anonimo ha detto...

Speriamo che siano veramente questi i nomi. Il risultato dei cosiddetti "tecnici" li abbiamo visti in questi 2 anni. L'unico modo per rilanciare l'attività amministrativa resta tornare alla politica che ha avuto sicuramente nei passati anni il merito del finanziamento del porto ed una crescita economica che si è bloccata in questi ultimi anni.

Anonimo ha detto...

Bei nomi non c'è che dire, ma dalla mia esperienza politica mi risulta che i primi nomi siano quelli bruciabili e bruciati, quindi non saranno questi!!

Anonimo ha detto...

No no non ci credo. I nomi non sono questi! Secondo me ci sarà sicuramente Pilara che ancora "rosica" per l'ultima tornata elettorale ed essendo vicinissimo a Russo e CL deve entrare per forza (o di la porta... o di lu purtuni).

Anonimo ha detto...

Certo se i nomi dei nuovi assessori sono questi (senza eccezzioni), sarebbe molto meglio che il sindaco continuasse per la sua strada....io lo continuo a sostenere.

Anonimo ha detto...

Certo se i nomi sono questi è meglio che il sindaco, pur con qualche eccezione per qualche personaggio insignificante della sua giunta, si tenga stretta l'attuale compagine, un suo sostenitore