Cerca nel blog

mercoledì 23 aprile 2008

E' TUTTO IN ALTO MARE

Dopo una serie di incontri fra le varie anime del PDL ancora non siamo riusciti ad uscire con un comunicato unitario. La posizione di Castellammare Azzurra è in netto contrasto rispetto a quella di una parte di Forza Italia e AN. A partire dalla scelta del sindaco, noi del circolo della libertà siamo orientati verso una persona eradicata nel territorio che conosce già quali sono i veri problemi del paese ,una persona che sappia stare a stretto contatto con la gente ,che abbia la capacitàdi tastarne continuamente il polso e trovare subito una soluzione .Ci stiamo adoperando per cercare e poi segnalare un nominativo che verrà discusso dal PDL .Poi un'altra cosa su cui noi insistiamo è il rinnovamento della classe politica non a parole ma con i fatti,questo punto per noi è essenziale affinche diamo una risposta alle aspettative dei castellammaresi che sono stufi di vedere sempre le stesse persone.Entro questa settimana daremo il nominativo del nostro candidato sindaco.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

caro dottore mancuso se vuole un consiglio da parte mia mettetevi insieme nel pdl che è l'unico modo di fare forza e affermare i propri principi altrimenti sarete schiacciati dal peso degli altri partiti perche da soli non contate nulla.

CASTELLAMMARE AZZURRA ha detto...

Caro Giuseppe queste sono le nostre intenzioni,ciò però deve passare attraverso una serie di chiarimenti all'interno di Forza Italia e poi se mi permetti non mi sembra che non contiamo anzi il nostro movimento è visto con benevola curiosità da parte degli altri partiti.

Anonimo ha detto...

bel rinnovamento che ci sarà se viene sostenuta la vostra lista! ma con quale faccia parlate di rinnovamento se siete le stesse persone che eravate nel consiglio comunale preedente? ridicoli