Cerca nel blog

lunedì 24 marzo 2008

LETTERA DI BENVENUTO A GIULIA ADAMO


Carissima Giulia,il Circolo della Libertà Castellammare Azzurra,da me rappresentato in qualità di Presidente,in occasione delle elezioni per il rinnovo dell'Assemblea della Regione Sicilia è ben lieto di comunicarti il proprio sincero sostegno alla tua candidatura nella lista del PDL.
Tale scelta è nata da una attenta riflessione del panorama politico provinciale dove la Adamo grazie ai suoi trascorsi prima come Presidente della Provincia Regionale di Trapanie poi come deputata regionale ha saputo venire incontro concretamente alle aspettative del territorio.
Di ciò ne siamo orgogliosi e questo è per noi da stimolo per dare un sostegno sincero e appassionato a una persona che ha sempre lavorato per il bene della collettività.
tutto ciò è in linea della politica che noi di C.A. stiamo portando avanti a livello locale dove la base deve sapersi riconoscere nei propri rappresentanti,saper creare un rapporto di fiducia forte tra il cittadino e il politico e di questo Giulia Adamo ne è la massima espressione.
Per questi motivi noi siamo onorati di essere i tuoi rappresentanti a Castellammare dove deremo un appoggio forte per contribuire in modo attivo alla tua rielezione.
IN BOCCA AL LUPO

Nessun commento: