Cerca nel blog

martedì 11 ottobre 2011

LARGO AI GIOVANI


Giunta: delega ai Servizi Sociali e Pubblica Istruzione per Angelo Palmeri, Sport e Politiche Giovanili ad Alessandra D’Aguanno.

Redistribuzione delle deleghe da parte del sindaco Marzio Bresciani. AdAlessandra D’Aguanno, nominata assessore il 4 ottobre, il sindaco ha affidato le Politiche Giovanili, lo Sport, l’U.R.P., i Rapporti con il consiglio comunale, Rapporti ANCI, Rapporti con la Circoscrizione di Balata di Baida, l’Agricoltura. Rimodulata la delega dell’assessore Angelo Palmeri, che adesso si occuperà di Servizi Sociali, Promozione della Salute, Pubblica Istruzione ed Impiantistica Sportiva. Al momento rimangono invariate le altre deleghe: il vicesindaco Carlo Navarra continuerà ad occuparsi di Lavori Pubblici, l’assessore Giuseppe Fausto di Bilancio, Patrimonio, Tributi, Annona, l’assessore Rosanna Fasulo di Cultura, Spettacolo e Servizi Demografici, l’assessore Maria Stella Mangiarotti di Gestione del Territorio e Ambiente, Viabilità e Traffico, Arredo urbano e verde pubblico, Beni Monumentali.

IL PORTAVOCE DEL SINDACO
(Annalisa Ferrante)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

tantissimi auguri al neo assessore D'aguanno, sperando che l'impegno sia massimo e soprattutto rivoluzionario. un consiglio da cittadino: parla con la gente e non ti chiudere in trincea al palazzo comunale. la gente ha bisogno di dialogare con l'amministrazione; FATELO.

Anonimo ha detto...

Ma come?!?
Non si andava verso la sfiducia?

Anonimo ha detto...

Ottimo....l'ingresso della D'Aguanno servirà per dare un'ulteriore spinta all'esecutivo!!!
A breve, secondo me, la sfiducia. Non ci sono le condizioni ed i numeri in consiglio per continuare, anche perché ragazzi, se non ci sara' un'azione eclatante......chi li rivotera' questi inermi ed inutili consiglieri?
Ormai si sono perse quelle poche speranza che c'erano.
Sindaco complimenti!

Anonimo ha detto...

Nessuna competenza, nessun merito, è stata messa lì così entra Pilara in consiglio che è PDL così che il sindaco non sia più in minoranza in consiglio. è molto triste tutto ciò